mercoledì 11 marzo 2009

'O famo Strano?


Video caricato da Ladygroove71b

Ricordate l’ex senatore di An Nino Strano? Come no! Dai, quello che si mise a urlare ad un altro senatore frasi del tipo: sei un cesso! sei una checca squallida! sei una merda! sei un frocio mafioso e via delirando..
Ancora no?! Non ci credo! Ok, non mi resta che fornirvi l’altro indizio: quello che mangiò in aula una fetta di mortadella formulando una delle più basse metafore mai concepite!
Ora ricordate vero? Beh non c’erano dubbi, questa cosa chi se la scorda!
E’ di questi giorni la meravigliosa notizia che Mr. Strange verrà candidato con il Pdl alle europee, con tanto di videopresentazione!
In realtà venne ricandidato anche alle ultime politiche del 2008, ma fu "trombato" (da qui il titolo del post 'O famo Strano). Ora lo potremo portare in Europa! E’ Fantastico!
Già immagino quale sontuoso spuntino si potrà apparecchiare il parlamentare nostrano! Io spero che debba festeggiare in onore della caduta del Presidente del Parlamento Europeo. E mi auguro anche che, a parità di metafora, il presidente in questione si chiami Mr. Shit!

Una youtuber molto attiva, ladygroove71b, ha caricato un bel video su youtube per ricordare la bella figura fatta dal nostro ex rappresentante sia in Italia che all’estero. Arriva una svolta nella vicenda quando il nostro Strano, che ha un canale youtube, intima con un messaggio privato alla sventata youtuber di rimuovere il video perché lesivo della sua immagine, scatenando poi un’ondata di messaggi sulla bacheca del canale dell’ex onorevole. Ora, cosa ci sia di disonorevole nel video in questione credo che non spetti a me evidenziarlo, le immagini sono sufficientemente eloquenti. Ciò che vorrei mettere in risalto è invece il fatto che il nostro ex rappresentante ha un canale su youtube. E’ un’ottima cosa. Chissà quanti politici nostrani, attraversati da un’improvvisa “obamite”, credendo di conquistare i favori della rete, si attiveranno sul web. Si renderanno solo più conto di quanto già non fanno di come sono lontani da noi. E di quanto non ci sentiamo minimamente rappresentati da loro. Sarebbe anche troppo facile così. Vi invitiamo ad esprimere il vostro parere sul suo canale, quale occasione migliore?

PS: è stata creata una playlist di solidarietà, molti youtuber hanno ricaricato lo stesso video nel proprio canale (guarda)






SEGNALAZIONI DALLA RETE sull'argomento:.
1] Daniele Martinelli parla del caso (leggi)
2] Il Blog di Ladygroove (leggi)
3]
Il sito di Nino Strano (visita)
4] Il blog di Di Pietro ne ha parlato (link)

........

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri ho segnalato questa cosa ovunque anche da Grillo scrivendo: "Beppe il prossimo post...'o famo STRANO"??? ...e spiegando le minacce a ladygroove71, hanno risposto in molti all'appello e ieri sera verso le 23, c'erano quasi 70 commenti al canale di "ninuzzo", ma poi stamane erano stati cancellati...quasi tutti...ha lasciato quelli che gli facevano comodo...ad esempio resosi conto della grande figuraccia che ha fatto, ha lasciato i commenti proprio di ladygroove, per far sembrare il tutto un "piccolo malinteso" risolto...la solita furbizia dei politici corrotti.
Stamane gli ho scritto: "Complimenti per la censura, sono rimasti solo 18 commenti contro i 70 di ieri...questo le piace o lo cancella?"....naturalmente lo ha cancellato...
Unica nota positiva è che sicuramente lascerà in pace ladygroove, ed è una grande soddisfazione, il fatto che tutti noi se ci uniamo siamo più forti...questo ci deve servire di lezione per il futuro, perchè si avvicinano tempi cupi e dovremo lottare finco a fianco per le nostre più elementari libertà.
Con affetto e stima per lo staff di generazioneV e ovviamente Ladygroove71!

gisa ha detto...

Un post così bello, articolato, dettagliato e intelligente non è forse meritato nè da me, nè tantomeno da quel misirizzi siculo che si vanta di essere l'alter ego di La Russa (vedasi il comico sito del soggetto: www.ninostrano.it) ;-)
Vi ringrazio immensamente,MITICI!
Bacione a voi e all'amico Alba Kan! :-)
Gisa