lunedì 5 maggio 2008

Il v2-day secondo Emilio Fede: insulti

I servi vestiti da sentinelle in divisa per difendere il padrone salgono come la feccia che risale il pozzo, per usare una famosa frase del grande Indro Montanelli...
Se mai ci fosse bisogno di una ulteriore dimostrazione del servo fatto a persona, in questo video vedrete la peggiore e repellente specie di questa tipologia di servi, detti anche leccaculo...
Fede è uno che non si vergogna di niente, la sua dignità l'ha persa il giorno stesso in cui è nato.
Di una cosa però dobbiamo ringraziare Fede: tra tutti i giornalisti che fanno un uso criminoso della tv e disinformano con una razionalità calcolata, quasi impercettibile, studiata ad arte per non sembrare tale...lui Fede è platealmente, spudoratamente ridicolo che anche uno che non ha mai sentito una parola di italiano lo intuisce.
In un paese civile la maggior parte dei giornalisti avrebbe almeno sostenuto in modo indiretto questo V2-Day perché sarebbero dovuti essere proprio loro i primi a ringraziare chiunque faccia qualcosa per renderli più liberi ed indipendenti da chi li tiene iscritti nel libro paga.
Se fossero veramente liberi ne avrebbero parlato tutti i giorni almeno come è successo per il day after dell'8 settembre, avrebbero criticato in modo costruttivo i tre referendum per i quali sono state raccolte quasi 1.500.000 di firme in un solo giorno...

Non appena hanno sentito l’odore del capobranco ritornato al comando, i fedeli segugi sono usciti allo scoperto, desiderosi di mettersi in mostra agli occhi del capo, abbaiando e digrignando i denti contro i nemici.
Il pitbull Petruccioli ha coraggiosamente lanciato l’agguato a quel lupo solitario di Santoro, reo di aver dato spazio a Beppe Grillo, cosa che tra l’altro ha sempre fatto quando ce n’è stato motivo.
L’altro rottweiler non gradito da nessuno, tale Sgarbi, non ha trovato di meglio da fare che cercare di azzannare quella pellaccia dura di Travaglio, il quale non ha neanche sentito il solletico.

Segnalazioni dalla rete:
1) E' stata archiviata la querela fatta da Santoro nei confronti di Cuffaro, fatta in seguito alle dichiarazioni ritenute false da Santoro, nella puntata di Annozero del 16/11/06 (LINK)

2) video estratto da Matrix dove si mette in discussione la lista delle basi Nato in Italia elencata da Grillo al V2-day (LINK)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi sono sconsolato, nonostante grillo e i grillini restiamo 4 gatti e non cambieremo il paese

smxworld ha detto...

Sono davvero imbarazzato di fronte a tale demagogia. La cosa che però mi preoccupa di più è che l'Italiano medio guardando queste cose si convince che Fede abbia ragione e che grillo sia impazzito
http://smxworld.blogspot.com

Imagine ha detto...

ho utilizzato il vostro video per fare alcune riflessioni su Travaglio...
Fatemi sapere la vostra opinione...

Complimenti comunque per il blog! vi va uno scambio di link? io vi ho già aggiunto...