Video caricato da TrarcoMavaglio
Ieri sera, grazie ad un sms ho scoperto che nella puntata di Porta a Porta sarebbero stati ospiti i neoparlamentari europei Clemente Mastella e Luigi De Magistris, subito la memoria mi ha portato indietro nel tempo quando da piccoli si giocava a Guardie e Ladri, non so il perché.
Argomento principe della serata: DDL intercettazioni (faremo un post sul DDL).
Ero certo che Mastella avrebbe sparato qualche stronzata infatti, non delundendo le mie aspettative, ha subito calunniato pesantemente Gioacchino Genchi dicendo che “HA INTERCETTATO META’ DEGLI ITALIANI”.
Ho subito caricato lo spezzone video su YouTube (lo vedete in grande ad inizio post) e oggi ho letto la bella notizia che Genchi querelerà Mastella per le parole contenute in quel video!
E’ stato un piacere fornire la prova-video al nostro amico Gioacchino, la forza della Rete è anche questo: condividere, ricordare e informare.
PS: nel libro in uscita di Mastella (dal titolo: "Non Sarò Clemente") apprendiamo una chicca fantastica che la dice lunga sulla salute della Laicità dello Stato italiano:
«Mi schierai per il no ai Dico, le unioni tra omosessuali. Prodi arrivò a minacciare conseguenze sulla mia permanenza al governo: 'O firmi anche tu per i Dico, o te ne vai'. Tenni duro. E un giorno mi arrivò una telefonata dal Vaticano. Mi passarono la segreteria del Santo Padre. Subodorai uno scherzo, e quando sentii quella voce dall’accento teutonico pensai a Fiorello. Ma poi mi convinsi che era davvero il Papa. Voleva esprimermi il suo apprezzamento per la mia posizione». (Fonte: Corriere)
Nessun commento:
Posta un commento