giovedì 5 febbraio 2009

Lui gode e "io bagoooo"


Video creato da YouBlobTV

L'Italia è un paese con un popolo che ha perso la dignità, forse ci siamo spesi troppo durante la Roma Imperiale e poi abbiamo iniziato la parabola discendente? ma forse il punto più basso dell'italica dignità l'abbiamo toccato sicuramente in questi ultimi 15 anni e ora stiamo sprofondando nel ridicolo.
Sembra incredibile che neanche stavolta l'opinione pubblica capisca che la casta si sta autoproteggendo per l'ennesima volta, tramite lo strumento legislativo, e che la legge sulle intercettazioni che si sta varando è CONTRO il popolo, CONTRO le persone per bene, CONTRO la giustizia uguale per tutti, CONTRO chi crede nella legalità.

Una delle intercettazioni che più ha infastidito Berlusconi è stata sicuramente quella relativa alla "segnalazione" di varie soubrette (o presunte tali) al suo amichetto in rai Agostino Saccà.
Le indagini sono in corso e i magistrati stabiliranno se la promessa arcoriana di finanziamenti su attività personali dello stesso Saccà rappresenti o meno REATO, ma il problema che poniamo è un altro: che fine hanno fatto i protagonisti delle telefonate?

1) Saccà? Spostato da Rai Fiction (dove gestiva un flusso di denaro pubblico niente male), è attualmente Direttore della Direzione Sviluppo Commerciale
2) Berlusconi? Presidente del Consiglio
3) Le ragazze segnalate? Mmmh vediamo... Per esempio, Elena Russo?
La Russo è quella che vedete nel video-spot per 'la munnezza' di Napoli sponsorizzato dalla Presidenza del consiglio dei ministri (alla fine ce l'ha fatta, coi soldi nostri sempre eh), il tutto nella massima indifferenza generale del popolo italico...
Almeno se la pagasse di tasca sua la pubblicità...invece no dobbiamo pagare noi i suoi vizietti!
oltre il danno la beffa.

E proprio vero ciò affermò un giornalista straniero a proposito degli italiani: "gli italiani si dividono in due categorie: quelli che lavorano per Berlusconi e... quelli che ci lavoreranno"

PS:
La replica della Fondazione Pubblicità Progresso che difende la Russo: leggi



La timidissima Elena Russo: FONTE


SEGNALAZIONI DALLA RETE sull'argomento:.

1] Articolo dell'Unità (link)
2] Articolo affaritaliani.it (link)
3] Articolo IlCorriere (link)
4] Articolo Larepubblica (link)
...

6 commenti:

2nmeno1 ha detto...

sottoscrivo completamente
Siete GRANDI continuate così spargiamo la voce

Anonimo ha detto...

Mi dispiace dirlo ma è proprio così, gli italiano non hanno capito niente. Lo abbiamo visto alle ultime elezioni. Il problema è che stiamo vivendo una dittatura "subdola", nella quale quasi tutti sono convinti di essere liberi...all'interno della propria gabbia...
Diciamo "DIVERSAMENTE LIBERI"...è questo il termine più adatto...

Cristianino ha detto...

Ciao a tutti, se avete tempo da perdere, vi invito a rispondere al mio sondaggio sul canone Rai. Il risultato del sondaggio, tra una settimana,verrà inviato alla redazione di Annozero. Votate numerosi.
http://uomocolmegafono.blogspot.com/
Cristiano Morales

Ste ha detto...

Chiedo scusa per l'OT.

Per gli amici del forum "storico" non ufficiale dedicato a Travaglio (marcotravaglio.it), il forum ora è provvisoriamente qui:
http://marcotravaglio.mastertopforum.net/index.php

Ste.

Generazione V ha detto...

grazie Ste della segnalazione!

Generazione V ha detto...

Grazie dei complimenti 2nmeno1