mercoledì 19 novembre 2008

Ecco la prova.


Vox populi vox dei, dicevano i latini, cioè se una voce si sparge insistentemente deve avere un fondo di verità.

Si discute tanto circa l’ipotesi che esistano alcuni esseri misteriosi quali lo Yeti, il mostro di Loch Ness, il Bigfoot, il Chupacabras e via discorrendo. Molti giurano di averli visti, alcuni di esserci venuti anche a contatto fisicamente, altri ancora dicono di averne sentito parlare da personaggi poco attendibili mentre parecchi, forse la maggioranza, escludono categoricamente l’ipotesi che tali mostri possano esistere, disposti a cambiare idea solamente dinanzi ad una prova inconfutabile.

Ebbene noi di GenereazioneV siamo oggi in grado di mostrarvi un documento eccezionale, la dimostrazione che uno di questi mostri esiste realmente. Tenetevi forte perché se avevate un dubbio circa la sua presenza in Italia potreste rimanere scioccati, chi di voi invece l’aveva già visto potrà finalmente andare in giro senza essere più preso in giro e additato come un folle visionario.

Fate estrema attenzione, questo non è uno scherzo: avvisate e diffondete questo documento a tutti, è di estrema importanza. Questo essere è di una malvagità spaventosa e di una perversione morbosa, la sua diabolicità sta nel fatto di essere riuscito fin qui a confondere le acque e a non farsi riconoscere da tutti, ma ora abbiamo la prova inconfutabile.

Guardate e tremate, eccolo, purtroppo non era l’incubo di qualche mitomane pazzo, esiste veramente il terribile VELTRUSCONI:

(video del pizzino)

......


SEGNALAZIONI DALLA RETE sull'argomento:.
1] articolo su "LaRepubblica" (link)
2] articolo su "Libero" (link)
3]
articolo su "IlFoglio" (link)
4] articolo su "LaStampa" (link)

5] articolo sul "CorriereDellaSera" (link)
.....

Nessun commento: