martedì 28 ottobre 2008

Pillole: speciale elezioni in USA...


Democratici. Maria Star Gelmini: ''il mio modello è Obama''.

Peccato Obama abbia previsto di veicolare un consistente numero di dollari per rilanciare la scuola pubblica mentre la nostra Maria Star un taglio di 8 miliardi di euro. (Dettagli...)

Aggiunge Obama: "Senza una buona educazione prescolastica i nostri figli non riusciranno a mantenere intatto il loro livello di educazione rispetto ai loro coetanei" .. infatti il maestro unico di Maria Star rinforza sicuramente questo pensiero...pensate se Obama non fosse stato il modello di riferimento della nostra Ministra!!!



Repubblicani. Le toghe rosse americane all'attacco.
Il senatore repubblicano Ted Stevens è stato condannato per sette capi d'imputazione, tra i quali corruzione, inoltre è reo di aver ricevuto regali ed essersi fatto ristrutturare la casa a spese di una compagnia petrolifera in Alaska...
McCain ingenuamente non si è accorto che si tratta di un classico intervento ad orologeria delle toghe rosse americane proprio 6 giorni prima delle elezioni! Ingenuo... addirittura avrebbe chiesto al vecchio senator volpone Stevens di dimettersi per il bene del Paese aggiungendo: "Sarebbe un segnale di salute e di democrazia se Stevens rendesse conto della sua condotta"... mah paese che vai usanze che trovi!


SEGNALAZIONI DALLA RETE sull'argomento:.
- Beppe Grillo osanna Obama (link al video)
....

Nessun commento: