martedì 19 maggio 2009

Papi, fatti processare!


Scorri i video sul tema
Mills (by TrarcoMavaglio)

Mentre in Inghilterra a seguito della denuncia del Daily Telegraph, ripresa e amplificata da tutti i media, il parlamento britannico è stato travolto da uno scandalo che avrà sicuramente e che sta già avendo pesanti strascichi (leggi), qui in Italia i barboncini di compagnia del padrone affrontano la notizia delle motivazioni sulla sentenza Mills nel solito modo: antidemocratico e deleterio per il nostro paese.
Diffondete senza sosta e a tutti i vostri contatti i link e i rimandi relativi alla realtà dei fatti, indegna di un paese civile.
Presidente del consiglio italiano fatti processare!
Non è solo davanti al parlamento che devi rispondere, ma è davanti ai giudici di questa povera Patria (cit.) che devi farlo. Rinuncia all’impunità, rinuncia al lodo Alfano e a tutti gli altri trucchetti che i tuoi avvocati hanno escogitato e fatti processare!
Non ti preoccupare se per un annetto sarai costretto a dividerti tra il governare il paese e il difenderti dall’ accusa, come ha detto Ghedini, saremo ben lieti di avere un presidente che esca ASSOLTO da una simile accusa, ma per essere possibile devi fare solo una cosa: ripristinare il valore di questo motto “La Legge è uguale per tutti”.
Amici italiani che navigate e vi documentate voi sapete già, voi conoscete già la realtà dei fatti ma avete una missione da compiere: divulgare, diffondere, informare senza sosta, siate un virus, un virus letale per chi vuole dominarci impunemente.
Vi rimandiamo al nostro post di febbraio sulla condanna di Mills: link

Ps I: Sentenza del caso Mills: LEGGI
Ps II: Luigi Ferrarella preannuncia che l'impunità è ormai garantita per questo processo, anche se il premier dovesse rinunciare al Lodo Alfano (leggi)

Guardate il Tg di Famiglia come ribalta la realtà:


STUDIO APERTO SCANDALOSO



SEGNALAZIONI DALLA RETE sull'argomento:.
1] dal blog di Travaglio (leggi)
2] dal blog di Daniele Martinelli (leggi)
3] dal blog di Di Pietro (leggi)
4]
dal blog di Piero Ricca (leggi)
5] Articolo di Giani Barbacetto (leggi)
6]
commenti della Maggioranza parlamentare: (1, 2, 3, 4, 5)
7] articolo di Facci su IlGiornale[di famiglia] (leggi)
8] Il Giudice Lima e le balle sulla toga rossa Gandus (leggi)
...

1 commento:

3my78 ha detto...

Ma prima dovrebbe dimettersi!!!